ONE STATION RADIO – A. Sacco (dir. ilnapolionline.com): “San Marino e Lazio, test importanti per il Napoli femminile”

0

Nel corso di One Station Radio, durante la trasmissione “serie Al femminile”, condotto da Luca Cerchione, è intervenuto il direttore de ilnapolionline.com Alessandro Sacco.

Esiti delle gare di Women Champions? “Rispetto alle prime tre giornate del torneo, le squadre italiane sono state sconfitte. La prestazione della Juve è stata negativa, la squadra ha perso 1-0 contro l’Arsenal ed ha subito la rete di Miedema. Per quanto concerne la Roma, le giallorosse hanno giocano più liberamente con il Wolfsburg, ma ha incassato quattro reti contro il club tedesco, il quale ha vinto la competizione tre anni fa”.
Napoli Femminile? “Le azzurre hanno vinto abbastanza agevolmente con  Genoa, battuto 4-0. I meriti vanno attribuiti a Gomes, autrice di una tripletta. È una squadra che sta cominciando ad assimilare gli schemi dell’allenatore. Dal punto di vista del calendario, si concretizzerà una svolta. Domenica il Napoli Femminile, infatti, affronterà il San Marino Academy, reduce da una vittoria. A pochi giorni dalla festività natalizie, la squadra dovrà superare anche l’impegno Lazio. Saranno due gare fondamentali per il futuro delle azzurre, si potrebbe agganciare proprio i biancocelesti in classifica con due eventuali successi”.
Serie A Femminile? “Roma-Juventus big match della giornata, occhio a Pomigliano-Inter, dopo il successo dei campani con la Samp”.
La Redazione

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.