L’ex Montefusco: “Raspadori più utile a gara in corso, ma è un giocatore con grandissime qualità”

Le parole di Montefusco s Radio Marte

0

Vincenzo Montefusco, allenatore ed ex azzurro, è intervenuto a Radio Marte in Forza Napoli sempre condotto da Gianluca Gifuni, e ha parlato di Giacomo Raspadori.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

«Ieri (Ndr mercoledì)  ho visto un Napoli che ha fatto “quello doveva fare”. Cioè una squadra che ha ripreso il ritmo dopo un paio di settimane di riposo. E ieri questo ha fatto il Napoli; il primo tempo ha dormicchiato un po’ meglio perché c’erano più titolari, nel secondo tempo sembrava una banda. Un Napoli che giocava a tre in difesa, con Spalletti che ha parlato di un tentativo quando poi di quei tre schierati non gioca nessuno. Ripreso il ritmo e con i titolari in campo, il Napoli sarà sicuramente un’altra squadra rispetto a ieri.

E ho pensato che, in questo momento, se fai la squadra che andrà in campo Raspadori è uno di quelli che giocherà sempre ma solo subentrando e mai dall’inizio. Raspadori è una seconda punta e rende molto di più quando c’è un punto di riferimento davanti. Poi che sia un giocatore importante e con grandissime qualità non si discute neanche. Raspadori lo vedo anche in un centrocampo a tre ma la squadra farebbe sempre fatica, rischiando di perdere l’equilibrio”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.