E. Fedele: “Il Napoli con l’Antalya non mi è piaciuto ma ha dimostrato la sua grande qualità”

Enrico Fedele ha parlato ai microfoni di Radio Marte

0

Enrico Fedele, dirigente e opinionista, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Dario Sarnataro, e ha commentato la sfida amichevole tra Napoli e Antalya.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

«Il Napoli di ieri (Ndr mercoledì) contro l’Antalya non mi è piaciuto, ma è chiaro che era una amichevole. Pur non giocando bene ha mostrato la sua più grande qualità: la varietà di schemi offensivi, con la capacità di andare a rete con più giocatori e in più modi. Osimhen, Raspadori, Simeone, Lozano, Kvara, Politano e gli altri non ce li ha nessuno in serie A. Questa varietà ti consente di non dipendere da nessun calciatore.

Raspadori mezz’ala? Un esperimento buono solo per le amichevoli e in situazioni di emergenza assoluta, ovvero quando bisogna vincere o recuperare un risultato. Dall’inizio non lo vedremo mai in quel ruolo, come non vedremo mai la difesa a tre. Con Raspadori mezz’ala il Napoli soffrirebbe troppo a centrocampo, nel settore dove ha un trio meraviglioso.

Zerbin e Gaetano? Non mi hanno convinto, in questi test dovrebbero dare di più. In ogni caso Gaetano va visto nel suo ruolo di mezz’ala. Demme si capisce che soffre a giocare poco ma non me ne priverei, può essere molto utile»

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.