V. Grella: “Tifo Napoli per lo scudetto, ammiro Spalletti e il suo modo di proporre calcio”

Le parole di Grella sul Napoli

0

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Vincenzo Grella, vice presidente del Catania ed ex calciatore, e ha elogiato il Napoli di Spalletti.

Factory della Comunicazione

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Una nazione più piccola con meno calciatori di livello deve basarsi necessariamente sulla compattezza e sull’unione del gruppo, con lo spirito adeguato e l’umiltà giusta. Penso sia l’unico espediente per avere successo”.

In Serie A questo concetto è rappresentato dal Napoli? “Ci sono anche altre squadre come l’Empoli, che hanno sempre avuto questo spirito giusto, tendente alla creazione di un contesto nel quale sono lanciati tanti giovani interessanti per consentire loro di iniziare la carriera.

Chi vince lo scudetto? “Mi piacerebbe il Napoli, perché conosco Spalletti e il suo operato. Da sempre mi piace il suo modo di vivere e proporre calcio. Sebbene non sia un tifoso azzurro, mi diverte lo spettacolo in campo proposto da questa squadra”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.