Camerun-Brasile: voglia d’impresa per Zambo Anguissa

Alle 20 Camerun-Brasile e Serbia-Svizzera

0

Voglia d’impresa per Zambo Anguissa nell’ultima sfida del girone G dei Mondiali tra Camerun e Brasile in programma questa sera alle 20. La Nazionale verdeoro è già qualificata agli ottavi di finale con 6 punti in classifica, mentre il Camerun ha solo un punto e dovrà vincere e sperare in un risultato favorevole in Serbia-Svizzera, per poter approdare agli ottavi di finale della competizione.

Factory della Comunicazione

Ecco cosa scrive in merito l’edizione odierna de Il Mattino:

VOGLIA D’IMPRESA

“Il Camerun rimasto in corsa con il pareggio in rimonta dall’1-3 al 3-3 contro la Serbia ha voglia d’impresa contro i verdeoro tra i grandi favoriti alla vittoria del Mondiale. II Camerun proverà ad emulare un’altra formazione africana, la Tunisia, che ha battuto i campioni del Mondo del Francia. Una partita che presenta delle similitudini perchè il Brasile è già qualificato con 6 punti e quasi sicuro del primo posto e il ct Tite dovrebbe cambiare radicalmente la formazione base per dare minutaggio a tutti e per consentire alle stelle di rifiatare in vista della fase ad eliminazione diretta”.

CARICA CAMERUN

“Il ct Rigobert Song carica il Camerun alla vigilia della supersfida contro il Brasile: ci sarà bisogno di una partita di grande attenzione con qualità tecnica e carica agonistica. E sarà importante il fattore esperienza, in questo senso una garanzia è rappresentata da Anguissa, il centrocampista del Napoli che sarà un punto di riferimento anche per i compagni più giovani. Dopo la prova sotto tono contro la Serbia, con due errori in occasione dei primi due gol degli avversari, Anguissa punterà all’immediato riscatto e a garantire il consueto standard alto di rendimento che ha sempre fornito sia con il Napoli che in Nazionale”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.