Riecco Insigne, faccia da scugnizzo. L’omaggio di Victor: «il re ci ha fatto una visita a sorpresa, è bello rivederti»

Gradito ritorno a Castel Volturno. Foto dell'ex capitano del Napoli con il mister e il gruppo

0

 

Factory della Comunicazione

«How are you?». Ma come sta lui, con la solita faccia da scugnizzo, quel sorriso largo che racconta la leggerezza e l’incedere romanticamente spensierato? L’alba del nuovo giorno, il 30 novembre, sa di vecchio, ma mica poi tanto, perché da Castel Volturno, casa sua per più d’un decennio, Lorenzo Insigne è uscito a maggio scorso: poi, si sa, certi amori fanno strani “tiraggiro” ma alla fine, anche se per un saluto rapidissimo, tornano. E il capitano, il simbolo, la bandiera, ma pure il principe azzurro, avendone la possibilità, è andato ad abbracciare il “suo” Napoli, partendo da Luciano Spalletti, una squadra che gli è appartenuta per davvero, con la quale ha condiviso un tempo lungo, varie gioie e pure le inevitabili delusioni: è il calcio ma è anche la vita e ci sta.

Si parte. Il raduno, prima della partenza per la Turchia, è dunque scivolato via sotto gli occhi di Insigne, salutato dai compagni sui social (Osimhen: «il re ci ha fatto una visita a sorpresa, è bello rivederti»), e poi adagiato in seduta annunciata invece da Simeone con il tweet del Napoli: «Siamo tornati in campo». La faranno anche oggi, non appena metteranno piede ad Antalya, e poi sino al 12 dicembre, attraverso un programma che dovrà accompagnare all’Inter e al 4 gennaio attraverso una mini-preparazione mirata.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.