“Sospensione temporanea”: Onana lascia il ritiro ed il Mondiale

Non an cora chiariti i motivi per tale decisione

0

Oggi André Onana ha lasciato il ritiro della propria nazionale. Il portiere farà ritorno in Camerun. Il portiere dell’Inter, a pochi minuti dalla sfida con la Serbia era stato escluso per motivi disciplinari. Ci sono state polemiche si è parlato di litigi con il tecnico, giudizi su compagni di squadra, messaggi whatsapp ed addirittura presenza di donne in ritiro (indiscrezione presente su La Gazzetta dello Sport). Di ufficiale vi è il comunicato della federazione camerunese che parla di sospensione temporanea.

Factory della Comunicazione

“La FCF dirama pubblicamente la decisione del signor Rigobert Song Bahanag, Commissario Tecnico dei Leoni Indomabili del Camerun: il giocatore André Onana è stato temporaneamente sospeso per ragioni disciplinari. La FCF ribadisce tutto il suo sostegno per il CT e tutto il suo staff, che infondono gli stessi valori della Federazione e mirano a preservare disciplina, solidarietà, complementarità e coesione con la nazionale”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.