SERIE C FEMMINILE – E. Aielli (all. Independent): “Approccio pessimo per la sfida di Matera”

Non basta il carattere per evitare la sconfitta alla squadra campana

0

Ieri pomeriggio si è giocato per il campionato di serie C femminile girone Meridionale la gara tra il Matera e l’Independent. Avanti le padroni di casa con le reti di Sesto e Fiore. La compagine campana arriva al 2-2 con i gol di Tagliaferri e Galluccio. Nel finale il Matera segna la rete della vittoria con Dalmedico. A fine gara le parole del mister dell’Idependent Elio Aielli.

Factory della Comunicazione

Mr Elio Aielli (coach Independent): “Abbiamo avuto un approccio pessimo, non possiamo sempre metterci da sole nella condizione di crearci episodi sfavorevoli. Le ragazze sono state brave a riprenderla, poi sapevamo che la gara l’aveebbe decisa l’episodio ed ancora una volta ci siamo dati la zappa sui piedi da soli. Quando dico che c’è tanto da lavorare mi riferisco sempre a questo, al modo di affrontare le gare ed alla consapevolezza di quello che siamo. Oggi ci è mancato questo, l’essere noi stessi nella pressione e nei duelli, abbiamo approcciato male e questi errori li paghi”.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.