Gazzetta – Gli occhi della Premier su Osimhen, in arrivo offerte irrinunciabili!

I top club inglesi pronti a fare follie per il bomber nigeriano

0

La Premier League punta Victor Osimhen, il bomber del Napoli ha attivato su di sè i riflettori del campionato più importante del mondo dopo le grandi prestazioni in maglia azzurra. Il numero 9 ex Lille era già stato cercato nell’estate scorsa da Newcastle e Manchester United. Tentativi che però sono rimasti tali di fronte alla mega richiesta di De Laurentiis per il cartellino. Ma i due club inglesi potrebbero tornare alla carica come raccontato anche dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport

Factory della Comunicazione

“Logico che un giocatore che si sta imponendo con sempre maggiore continuità a livello internazionale abbia parecchi occhi puntati addosso. Soprattutto in Premier, visto le sue caratteristiche fisiche dirompente e una forza in elevazione fuori dal comune. Non è un segreto che il Newcastle prima e il Manchester United dopo abbiano tentato già l’assalto. Ed è presumibile che nella prossima estate possano arrivare quelle offerte cui sarebbe difficile rinunciare”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.