Lozano: “Messi? Orgoglioso di sfidare un top e mi piace giocarci contro”

L'esterno d'attacco del Napoli vuole un Messico paziente e intelligente

0

Messico e nuvole a forma di cuore. Oggi la Tri giocherà con l’Argentina quella che la stampa ha definito un duelo de vida o muerte – senza bisogno di traduzioni – e così lo staff ha pensato che per caricare la squadra servisse qualcosa di speciale. Magari una sorpresa: giovedì le porte del ritiro sono state aperte a mogli, compagne, figli, amici e familiari . Alé. Una vigilia diversa e un toccasana per i nervi tesissimi di un intero Paese: dopo lo 0-0 con la Polonia, e soprattutto dopo la sconfitta della Seleccion con l’Arabia Saudita, è scontato che la partita di oggi assumerà un significato fondamentale per le sorti del girone. « Loro hanno Messi, il migliore del mondo, e la responsabilità di andare fino in fondo » , dice Lozano. A sua volta idolo del popolo messicano: « Dovremo avere pazienza e intelligenza » . E magari gol.

 

Factory della Comunicazione

BACI E PUGNI

E allora, la famiglia innanzitutto: abbracci, baci e poi arrivederci a tutti. Partita delicata e molto sentita, preceduta tra l’altro dagli scontri tra tifosi andati in scena mercoledì al Bidda Park di Doha, dopo i cori poco lusinghieri dedicati dai messicani proprio a Leo. Gli argentini non hanno gradito ed è finita in maxi rissa. Le parole del Chucky hanno però reso omaggio a Messi: « Secondo me è il migliore, sarà un momento speciale per me: mi piace giocare contro i migliori del mondo » . Massimo rispetto, insomma, nonostante il debutto deludente dell’Argentina. « Anche noi abbiamo qualità e vogliamo superare il turno. Ci giochiamo tanto entrambi: bisognerà avere molta pazienza ed essere intelligenti »

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.