Ricchiuti: “Il Napoli è una macchina perfetta, voglio che Spalletti vinca lo scudetto”

Le parole di Adrian Ricchiuti a 1 Station Radio

0

Adrian Ricchiuti, ex calciatore del Genoa ed attuale allenatore, è intervenuto a”1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, e ha parlato del Napoli di Spalletti in chiave scudetto.

Factory della Comunicazione

Di seguito le sue dichiarazioni:

In Serie A chi ti assomiglia di più? “A Catania ho fatto il mediano e poi la seconda punta. Il Papu Gomez e Insigne mi assomigliavano tanto, calciatori i quali puntavano maggiormente l’uomo e poi lo saltavano.

Forse anche Mertens”. Se Raspadori dovesse diventare più potente, potrebbe fare la differenza…

“Spalletti lo farà crescere tanto, diventerà un grande calciatore al Napoli. Attualmente non ha tanto spazio, perché il Napoli è una macchina perfetta, fa divertire tanto con questi calciatori e questi sistema di gioco.

Ma Jack riuscirà a ritagliarsi un ruolo da protagonista in questa squadra”. Parere sui soloni della Serie A?

“Per questo voglio che Spalletti riesca a vincere lo scudetto.. Siamo abituati ad etichettare tutti gli allenatori, ma Luciano è un grande tecnico, ha vinto anche all’estero. Mi auguro che vinca lo scudetto a Napoli che vale come 4 Champions”.

Quale degli attaccanti attuali vorresti servire con i tuoi assist? “Mi sarebbe piaciuto giocare con un calciatore come Osimhen. A me piaceva mandare in gol gli avversari, sarebbe stato perfetto per le mie intenzioni. È molto forte fisicamente ed ha una grande velocità. Ad oggi il Napoli è una macchina perfetta e si sta trovando alla grande in questo sistema”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.