Gaudino (Agente): “A Francoforte hanno preso un po’ male il sorteggio ma l’Eintracht può contare su di una tifoseria caldissima”

0

L’agente italo-tedesco Maurizio Gaudino, ex calciatore, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live condotto da Massimo D’Alessandro:

Factory della Comunicazione

«L’Eintracht Francoforte è una squadra cresciuta tantissimo negli ultimi anni. Non ha grandi individualità, non può contare su dei fuoriclasse, ma è fortissima nel collettivo. La società e l’allenatore, Oliver Glasner, hanno lavorato benissimo nelle ultime stagioni. E’ davvero un gran peccato che soltanto una tra Francoforte e Napoli potrà andrà avanti in Champions. Anche l’Eintracht può contare su di una tifoseria caldissima che spinge i giocatori ad andare oltre i propri limiti. A Francoforte hanno preso un po’ male il sorteggio: c’è grande rispetto in Germania per il Napoli, protagonista di un girone Champions pazzesco».

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.