Tiribocchi: “Il Napoli è cresciuto imparando dagli errori dell’ anno scorso”

0

Simone Tiribocchi, ex attaccante e commentatore di Dazn, è intervenuto ai microfoni di Vikonos/Radio. Le sue dichiarazioni da TMW: “Cosa è cambiato nel Napoli rispetto allo scorso anno? Credo che i ko con Fiorentina, Roma ed Empoli, che se da un lato hanno eliminato il Napoli dalla corsa scudetto, dall’altro hanno dato al club l’opportunità di crescere. Il Napoli è migliorato molto, penso al rendimento casalingo con le piccole, ha tratto giovamento dalla scorsa stagione.

Factory della Comunicazione

La sosta ci voleva, lo hanno confermato un po’ tutti gli allenatori, tranne Palladino che però è appena arrivato al Monza. Insomma, è una pausa necessaria ma di sicuro è troppo lunga, due mesi sono tanti. Ci si ferma tantissimo e alla ripresa sarà un po’ come la prima di campionato. Il Napoli affronterà Inter e Juve, sempre meglio comunque stare a +8 sulla seconda che inseguire. Azzurri a parte, la vera sorpresa positiva del campionato per me è un’altra squadra: l’Udinese. E’ forte, fisica, con un tecnico dalle idee interessanti. Quella negativa, fino a poco fa la Juventus, che si è ripresa con sei vittorie di fila. Ad oggi la delusione è senza dubbio la Roma“.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.