Calciomercato – Napoli su Mbeumo, forte attaccante mancino del Brentford: i dettagli

Il lavoro del DS azzurro Cristiano Giuntoli non si ferma

0

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport dedica uno spazio al calciomercato e riporta l’interesse del Napoli per il forte attaccante classe 1999 del Brentford, Bryan Mbeumo.

Factory della Comunicazione

Di seguito i dettagli riportati dal quotidiano:

Classe 1999, duttile e con ampi margini di miglioramento: è Bryan Mbeumo.   

Uno dei volti più interessanti del Camerun. Con la convocazione al Mondiale ha realizzato il suo sogno da bambino. Versatile ala offensiva, si è fatto apprezzare dal Napoli per il suo mancino e la sua precisione sui calci piazzati”.

Il Napoli, tra l’altro, ha aperto la strada verso nuovi orizzonti di mercato. Nel senso che ha acceso i fari su zone forse finora poco battute, come Giappone e Corea. Kim docet. Proprio sui calciatori di questi due Paesi si concentrerà l’attenzione degli operatori, scrive il quotidiano sportivo.

“Dopo l’exploit del difensore del Napoli, molte delle attenzioni si concentreranno sui calciatori della Corea del Sud e del Giappone, che per fisicità e impostazione hanno dimostrato di adattarsi bene al campionato italiano.

Centrocampisti come Takumi Minamino e Daichi Kamada, punti saldi della selezione nipponica, saranno quindi sotto i riflettori degli osservatori presenti in Qatar e valutati dai club più importanti, anche per il futuro”.

 

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.