UFFICIALE – Criscito lascia il Toronto ed il calcio giocato

0

Il difensore del Toronto, Domenico Criscito, compagno di squadra tra gli altri dell’ex capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, lascia il calcio giocato, lo annuncia lo stesso club di MLS con un comunicato.

Factory della Comunicazione

“Il difensore del Toronto FC Domenico Criscito ha annunciato oggi che si ritirerà dal calcio professionistico. Il difensore della nazionale italiana chiude una carriera lunga 19 anni che lo ha visto giocare nella Major League Soccer, le massime divisioni di Italia e Russia, oltre che nella nazionale italiana. Difensore mancino, Criscito ha segnato 51 gol in 554 presenze nelle principali competizioni europee, tra cui Serie A, Premier League russa, UEFA Champions League, UEFA Europa League, Coppa del Mondo FIFA e UEFA Nations League”.

Dopo l’addio, Criscito ha così parlato ai microfoni ufficiali del club: “Grazie mille, Toronto FC, per questi sei bellissimi mesi. Io e la mia famiglia ci siamo goduti il nostro tempo in questa incredibile città, e ci siamo sentiti parte di questa grande famiglia fin dal primo giorno. È tempo per me di tornare a casa e valutare cosa farò per il mio futuro. Grazie e All For One“.

Infine, sui social: “Grazie mille Toronto per questi sei mesi.. mi avete accolto come se fossi uno di voi da tanto tempo e per questo vi ringrazierò per sempre.. è stata un’esperienza bellissima sia per me che per la mia famiglia.. adesso per noi è momento di tornare a casa ma sarete sempre nel nostro cuore.. riguardo il mio futuro entro fine anno prenderò una decisione ALL FOR ONE”. Alfredopedulla.com

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.