Nino D’Angelo: “Il Napoli emana passione e amore, godiamoci questa felicità”

Le parole dello storico cantautore napoletano ai microfoni di Radio CRC

0

A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nino D’Angelo, cantautore storico napoletano.

Factory della Comunicazione

Di seguito le sue dichiarazioni:

“Il Napoli ha riportato in auge anche noi cantanti perché quando la squadra va bene tutto il sistema gira. La mia politica è restare con i piedi per terra e quando sarà, urlerò di più. Conservo le energie e la forza per quando arriverà il momento.

Questa sosta non è una cosa positiva per il Napoli che ha nella sua forza la continuità. Credo che gli azzurri non si fermeranno mai, neanche durante la sosta perché poi il 4 gennaio ci sarà già una partita fondamentale, contro l’Inter. Bisogna tenere i calciatori lontani dalle prelibatezze del Natale perché qui al sud si mangia troppo! Scherzi a parte, non credo faccia bene fermarsi adesso per un Napoli che vive di continuità, e di gare ogni 3 giorni.

Anti Napoli? Non voglio lusingarmi, ma non vedo nessuno. Godiamoci questa gioia e questa felicità.

Questo Napoli emana amore, passione, è troppo bello e sono proprio entusiasta. Adesso sono a Milano e sentire tifosi di Inter e Milan dire che il Napoli è il più forte mi fa sentire ancora più orgoglioso. Tranquilli, io però ho il corno sempre addosso e le mani al caldo!

Quando quella palla entra nella porta avversaria, quando il Napoli gonfia la rete non vi rendete conto di cosa si prova e una volta litigai anche con mia moglie perché pensava che mi sentissi male a furia di gioire cosi”. 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.