Sponsor dell’Udinese ma sangue azzurro, parla Daniele Gervasio: “Auguro ad entrambe le squadre uno spettacolo che possa far divertire i tifosi”

Il patron di Mulish parla della collaborazione con il club friulano

0
“Siamo davvero onorati di continuare questa partnership con l’Udinese Calcio” , afferma il patron di Mulish Daniele Gervasio , prestigiosa realtá del calcio italiano di cui da tutti e riconosciuta la grande lealtà e sportività dei comportamenti in campo e fuori, valori che sono anche nel Dna Mulish . “Abbiamo visto, sin dall’inizio, nel progetto Udinese Calcio una straordinaria sinergia e comunanza di valori con Mulish: passione, dedizione e voglia di eccellere. Questa visione comune ci ha convinto come azienda a legare il nostro brand, ad uno sport e ad una squadra come l’Udinese, con un glorioso passato ed un futuro brillante e ricco di soddisfazioni”.
Quest’anno la Squadra è partita alla grande e continuando così con questo andamento un posto in Europa penso che sia un’obiettivo che possa raggiungere tranquillamente questa squadra .
Sabato ci sarà Napoli Udinese al Maradona e come partner dell’Udinese non posso che augurargli la migliore prestazione .
Purtroppo ho il sangue azzurro e quest’anno il Napoli ci sta regalando emozioni uniche , non mi pronuncio sulla sfida , auguro ad entrambe le squadre uno spettacolo che possa far divertire i tifosi di entrambe le squadre”  .

Factory della Comunicazione

Mulish si è premurata di creare ad hoc un look che identifichi con decisione i canoni di stile dell’Udinese.
Fonte: Carlo Alvino Wat’s up
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.