Modugno: “Confronto Kim-Koulibaly? I tifosi hanno memoria corta”

Francesco Modugno ha parlato ai microfoni di Tele Vomero

0

Francesco Modugno, giornalista e inviato Napoli Sky, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Tele Vomero nel corso della trasmissione “Giochiamo d’Anticipo”, parlando anche del confronto tra Kim e Koulibaly. 

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Io penso che la consapevolezza sul Napoli attuale debba essere trasmessa a tutti i tifosi. La Juventus? Attualmente è lontanissima dal Napoli non solo come valore, ma anche come prospettiva. Il pericolo va annusato quando è vicino, al momento i bianconeri non lo sono. Rigore non fischiato a Danilo? C’è un movimento non congruo in area, nonostante ci sia una carambola.

Difficile spiegare queste cose ai tifosi. Sarebbe necessario, a mio parere, indicare le motivazioni delle decisioni nel post-gara per allentare le tensioni. Per il campionato, al momento, il Napoli la sfida la fa su sé stesso. Errori arbitrali? Il nemico di oggi è la discrezionalità, si cerca in ogni modo di eliminarla ma non è possibile.

Infortunio Kvara? Il Napoli ha la rosa per poterlo sostituire. Durante il suo stop ci sono state 3 partite, ma non è trascorso tanto tempo dal problema. Il fatto che faccia terapie e palestra a 2 giorni dalla partita è un messaggio. Al suo posto credo giocherà Elmas.

Confronto Kim-Koulibaly? Mi è difficile farlo, Kalidou era un ’91 proveniente dal Bruges ed aveva poca esperienza. Kim si è formato di più. Sul senegalese c’è memoria corta: tanti ricordano gli errori dell’ultimo periodo, ma è stato un difensore enorme”.

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.