I furti – Spalletti e Ounas prima di Kvara, ma non succede solo a Napoli

Dopo Spalletti e Ounas anche Kvara, ma il caso è rientrato subito: la macchina è già stata restituita al fuoriclasse georgiano

0

La macchina rubata nella giornata di ieri a Kvicha Kvaratskhelia è gia stata ritrovata e restituita al numero 77 azzurro.

Factory della Comunicazione

Quando episodi del genere accadono a Napoli parte il Tam Tam mediatico dello stereotipo sulla città partenopea. Fatti simili accadono in tutte le città non solo d’Italia, ma anche d’Europa e del mondo intero, con giocatori di ogni campionato colpiti da furti e rapine. L’anno scorso toccò a Mister Luciano Spalletti che con la sua classe ironizzò sull’accaduto come ricorda stamane il Corriere dello Sport:

“Un anno fa, la “vittima” fu Spalletti, al quale rubarono la Panda nei pressi dell’albergo che per una stagione intera è stato il suo quartier generale. E ci scherzò su: «Se dovessi ritrovarla o se dovessero restituirmela? Prima bisognerà vedere in che stato me la ridarebbero, quanti chilometri ci avrebbero fatto. E poi, soprattutto, se dentro ci sarebbero ancora i cd di Pino Daniele». In estate, invece, toccò a Ounas”. 

 

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.