G. Ciaschini, ex vice di Ancelotti: “Al bel gioco abbinano l’efficacia le due squadre”

0

A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Giorgio Ciaschini, ex vice allenatore di Ancelotti:

Factory della Comunicazione

All’inizio della stagione nessuno si sarebbe aspettato questo campionato di Atalanta Napoli. Gli azzurri sono partiti molto bene e stanno dimostrando di essere una squadra quasi perfetta. Al bel gioco abbinano l’efficacia, Spalletti sta facendo un ottimo lavoro e si sta accreditando come principale pretendente allo Scudetto. Cosa non ha funzionato tra Napoli e Ancelotti? Non si tratta di criticare una delle due parti, di certo Ancelotti è un allenatore che ha meno bisogno di costruire. Dopo l’avvento di Sarri c’era bisogno di qualcosa di diverso forse. Spalletti in questo è l’allenatore ideale, nel ricostruire gli ambienti e lavorare direttamente sul campo. Semplicemente l’incontro Ancelotti-Napoli non è giunto nel momento ottimale, su Carlo forse c’erano aspettative troppo alte dopo l’addio di Sarri. Kvaratskhelia il nuovo Kakà? È diverso. Ha qualità straordinarie e sta mostrando tutto il suo valore, va dato merito all’allenatore ma anche alla società e per aver trovato un giocatore che in pochi conoscevano”

Premi qui per altre notizie

Fonte: Radio Punto Nuovo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.