F. Focolari, giornalista: “Dice che sarà tosta come ad Anfield? E’ un bugiaro…”

0

A Radio Punto Nuovo, è intervenuto Furio Focolari, giornalista: “È logico che Spalletti non metta mai in panchina Lobotka e Di Lorenzo, il momento magico non va mai spezzato. Il Napoli sta vivendo un momento pazzesco, sia in campionato che in Champions. E questo periodo di forma non va in nessun modo ostacolato o rallentato. Spalletti dice che a Bergamo sarà tosta come ad Anfield? È un bugiardo (ride ndr)… Ad Anfield il Napoli ha fatto una gara mostruosa, il Liverpool ha impiegato poco a capire che non poteva fare quattro gol. L’Atalanta arriverà preparata, ma quando Kvara e Osimhen sono in forma puoi prepararti come ti pare… Poi sono loro a decidere. L’Atalanta è una squadra che merita rispetto, ma in classifica ha molto più punti di quelli che avrebbe dovuto raccogliere.

Factory della Comunicazione

Sarri o Spalletti? Come allenatore sto sempre dalla parte di Spalletti, anche se Sarri sta facendo bene alla Lazio. Ieri i biancocelesti avrebbero dovuto vincere 4-1 e invece hanno regalato una vittoria al Feyenoord clamorosa. Sarri ha preso di mira Luis Alberto, giocatore che con Spalletti sarebbe titolare e protagonista inamovibile. Luciano più di chiunque altro valorizza i calciatori, nel giro di un paio d’anni i suoi uomini diventano di un’altra categoria. Basta vedere gli exploit di due scarti della Roma come Mario Rui e Juan Jesus”.

Premi qui per altre notizie

Fonte: Radio Punto Nuovo

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.