Capuano: “Napoli favorito agli ottavi, PSG unica insidia”

Le parole del giornalista Giovanni Capuano sul Napoli e gli ottavi di Champions

0

Giovanni Capuano, giornalista, è intervenuto A Radio Punto Nuovo nel corso di Punto Nuovo Sport Show, e ha parlato del Napoli e degli ottavi di finale di Champions.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue dichiarazioni:

“Sarebbe stato meglio avere il PSG che il Benfica in seconda fascia, ma il Napoli si è guadagnato una posizione di lusso per il sorteggio. Con il Brugge e le tre tedesche gli azzurri partono favoriti, il PSG è l’insidia da evitare anche se continua a cadere sempre negli stessi errori. Al Napoli devono stare tranquilli, però, in vista del sorteggio. Il mio voto alla Champions delle italiane è molto alto. L’Inter ha fatto un’impresa, partendo da terza forza del girone e ha eliminato il Barcellona. L’impresa del Napoli è stata mettersi in scia del Liverpool e qualificandosi con un calcio straordinario. Anche il voto al Milan è molto positivo, si è dimostrato maturo contro il Salisburgo e la Dinamo Zagabria.

La Juventus merita un voto molto basso, non ci sono dubbi. Spero che approccino l’Europa League con serietà, nessuno in Italia può permettersi di snobbarla. Napoli in fuga a Bergamo? È uno scenario possibile, ma la parola fuga in questo momento non ha senso. Da Bergamo deve arrivare la notizia più importante della giornata: se ci sarà qualcuno o meno in grado di fermare questo Napoli, e l’Atalanta sembra costruita di proposito”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.