Gianluca Savoldi: “Il Napoli era già qualificato, è un ko che non fa testo”

0

Gianluca Savoldi, ex calciatore, ha parlato ai microfoni di TMW Radio, alla trasmissione Maracanà.

Factory della Comunicazione

Un pensiero sul ko del Napoli al Liverpool:
Era già qualificato, un ko che non fa testo. La prestazione c’è stata e poi non dobbiamo dimenticare che era il Liverpool. Queste squadre in certe partite fanno sempre grandi cose. Mi dà grande ottimismo per il futuro”.

Pensa possa esserci un calo come lo scorso anno?
“Ricordiamoci cosa successe dopo il lockdown. Quella sosta creò problemi a qualcuno, in particolare alla Lazio. Nel caso del Napoli può essere uno svantaggio perché oggi non c’è nessuna così in forma. Dovrà ricominciare comunque con una tranquillità diversa. Credo che il Napoli sia più completo e consapevole rispetto allo scorso anno, comunque è più forte di quello. Siamo tutti curiosi di capire se ci sarà il solito calo delle squadre di Spalletti ma sembra difficile che le altre possano riprenderla”.

Che percorso può fare in Champions?
Può arrivare fino in fondo, qualche squadra blasonata è riuscita a vincere la Champions in annate particolari come sta vivendo il Napoli. Come sempre dico che la Champions non è indicativa del più forte, è una questione di momenti, non è come un campionato vero dove poi i valori reali emergono. Per me può anche vincere”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.