Daily Mail, che complimenti! I 5 motivi alla base del dominio

0

Dall’ Inghilterra, articolo del Daily Mail. I complimenti enormi agli azzurri sono rendicontati e, il quotidiano britannico, individua 5 motivi, 5 punti di forza, tra gli altri per spiegare la forza ed i successi partenopei: Kvaratskhelia, Spalletti, i trasferimenti, Osimhen e Kim. Queste le parole sul Napoli:

Factory della Comunicazione

Il Napoli in questo momento è ancora più forte della Juventus di Antonio Conte, del Milan di Fabio Capello e dell’Inter degli anni passati di Jose Mourinho. Sono una squadra che finalmente ha una panchina piena di giocatori di qualità e possiede forza e disciplina dappertutto. Con l’eccezione di Khvicha Kvaratskelia, la squadra non ha necessariamente nomi di stelle, ma ha giocatori che, nutrendosi dell’energia della città, stanno attualmente giocando al massimo delle loro potenzialità”.

Poi, ci sono le specifiche. Kvaratskhelia è forse il miglior acquisto del calcio italiano da quando Cristiano Ronaldo è arrivato alla Juventus e la capacità del georgiano di mantenere la calma e affrontare la pressione lo ha aiutato ad avere un impatto così magnifico sulla Serie A. Il Kvaratskelia è il best buy di tutti i top club d’Italia durante l’estate ed è già vicino a diventare una superstar a Napoli.”

Spalletti: “Superstizioso, drammatico e verbalmente aggressivo, Spalletti è il classico uomo toscano che ha trovato nel Napoli l’ambiente ideale per giocare a calcio libero ed è discepolo del leggendario allenatore italiano Marcello Lippi.

Osimhen: “L’attaccante nigeriano è l’uomo chiave del Napoli in questo momento e nonostante non sia il giocatore più tecnico, la sua velocità e atletismo sono le sue migliori caratteristiche.”

Kim: Il difensore sudcoreano si ispira a Sergio Ramos e Fabio Cannavaro ma presto sogna di emulare il leggendario difensore centrale del Napoli Kalidou Koulibaly. Kim ha scelto di vivere a Posillipo – una zona residenziale affacciata sul Golfo di Napoli, non lontano da “Palazzo Donna Anna”, in una casa situata sul mare con darsena privata e accesso all’oceano. “

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.