Stefano Ceci: “Domani ci sarà questa manifestazione per il compleanno di Diego, bello coinvolgere i bambini”

0

Stefano Ceci, storico amico di Diego Armando Maradona, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Domani ci sarà questa manifestazione per il compleanno di Diego, bello coinvolgere i bambini. Diego ha sempre voluto uno stadio pieno di bambini.
Ci sarà di nuovo il giro di campo della statua, i bambini accompagneranno la statua di Maradona con delle bandiere. Ci saranno le magliette fatte proprio per Diego, ci sarà Clementino che canterà un pezzo inedito dedicato a Maradona.
Invito a prendere posizione allo stadio prima, perché alle 13;30 c’è lo start dell’evento. Sarà un’atmosfera magica.
Sono andato a reclutare questi bambini che sono la cosa più bella. Faremo un discorso di ringraziamento io e il vicepresidente De Laurentiis, ci sarà il presidente De Luca e il sindaco Manfredi.
La sera ci ritroveremo con i compagni di squadra di Diego, che sono riusciti a venire. Verranno 7/8 compagni a vedere la partita, poi la sera ci sarà un pensiero da parte di Diego.”
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.