La moviola – Più che sufficiente la prestazione del turco Meler

Non ci sono i rigori per il fallo su Politano e il mani di Di Lorenzo

0

Servirà, solo, per accumulare esperienza visto che il turco Halil Umut Meler (Il Cds vota 6,5), in cinque anni, è passato dalla nomina di internazionale (aveva 31 anni, noi li proponiamo a 37… e Sozza, che passerà da gennaio, ne ha già 35) all’Élite dell’Uefa. La partita, in realtà, ha detto pochissimo, estremamente facile.

 

Factory della Comunicazione

PERICOLO 

Molto rischioso l’intervento di Tillman e Yilmaz ai danni di Politano: il giocatore azzurro era appena entrato in area di rigore, i due giocatore dei Rangers lo hanno affrontato, lo stesso arbitro non ha fatto alcun cenno – segno che qualcosa ha visto ma per lui troppo poco per il penalty – rimandando la decisione. Avesse fischiato rigore, il VAR non sarebbe intervenuto.

REGOLARE 

Ok la rete di Simeone dell’1-0: al momento del cross di Di Lorenzo, infatti, c’è King che lo tiene in gioco.

NO RIGORE 

Contatto spalla contro spalla in area del Napoli fra Di Lorenzo e Tillman che, cadendo, tocca il pallone con la mano, è questa l’infrazione che l’arbitro Meler fischia, non essendoci gli estremi per il rigore.

VAR: Bitigen 6 –

 

Partita in controllo al Maradona, notte serena a Nyon.

 

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.