COPPA ITALIA PRIMAVERA – Napoli-Salernitana 4-1, gli azzurri agli ottavi e primo gol del classe 2003 Alastuey

Agli ottavi gli azzurrini affronteranno la Reggina

0

Questo pomeriggio all’Arena G. Piccolo di Cercola, il Napoli Primavera ha affrontato la Salernitana per il primo turno di Coppa Italia Primavera. Gli azzurrini passano in vantaggio con De Pasquale sugli sviluppi da calcio d’angolo. I granata però pareggiano con Perrone di testa azione nata corner. In campo il classe 2003 Alastuey regala colpi impressionanti e ad inizio ripresa riporta avanti i partenopei su assist di Giannini. Nel finale di partita le altre marcature prima con D’Avino con il colpo di testa e infine ancora con De Pasquale tiro preciso dopo spunto personale. Da segnalare che il Napoli ha fallito ben due calci di rigore con Sahli e Pesce, mentre la Salernitana è rimasta in nove con le espulsioni di Perrone e Scognamiglio. Agli ottavi gli azzurrini affronteranno la Reggina.

Factory della Comunicazione

NAPOLI: Turi; Pontillo (62′ Barba), Nosegbe, D’Avino, Boni, Lettera, Alastuey, Giannini, Russo, De Pasquale, Sahli (62′ Pesce). All. Frustalupi

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.