E’ Kvaramania e allora ciak, si gira: docufilm sul ventunenne di Tbilisi

0
Khvicha Kvaratskhelia, napoletano e georgiano. Un po’ eroe a Napoli, un po’ a casa. Un fenomeno su cui si girerà presto un docufilm. La troupe della giornalista e direttrice creativa georgiana, Salome Benashvili, è a Napoli da qualche giorno per girare le immagini e raccogliere le testimonianze di quella che ormai si può definire Kvaramania.

Factory della Comunicazione

Il racconto di un ventunenne ragazzo di Tbilisi che a Napoli ha trovato la porta del paradiso: lui fa impazzire gli avversari e la gente impazzisce per lui. La troupe ha camminato per le strade della città, ha collezionato materiale, ha ascoltato i tifosi e gli esperti, ha catturato i frame della partita con il Bologna allo stadio e poi, beh, parlerà anche con Kvara per il gran finale. Il film, sponsorizzato da Crocobet e prodotto da Gt e Crocobet, tra l ’ altro regional partner del Calcio Napoli per la Georgia, dovrebbe andare in onda a inizio novembre e sarà disponibile sui social.
Da: CdS
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.