Alfred Schreuder nel post gara: “Al “Maradona” è stata la nostra miglior partita stagionale”

Il tecnico dell'Ajax esalta la sua squadra e si complimenta del traguardo raggiunto dal Napoli

0

Stavolta Alfred Schreuder ha poco da rimproverare alla sua squadra: «Questa è stata una delle partite più belle» dice dopo aver perso 4-2, conferma ulteriore della forza del Napoli a cui l’allenatore dell’Ajax fa sinceri complimenti: «Congratulazioni a loro, forse è la miglior squadra affrontata da noi negli ultimi anni e può arrivare in fondo in Champions, anche se noi abbiamo reagito bene dopo la gara dell’andata».  

Factory della Comunicazione

Se n’è intravisto qualcuno, di segnale, tanto da spingere Schreuder a dire di «aver giocato da Ajax». La differenza l’ha fatta la qualità del Napoli emersa al Maradona come ad Amsterdam: «Loro sono stati bravi e hanno trovato grandi gol. Dovevamo segnare già nel primo tempo, peccato per il 4-2 finale proprio quando eravamo vicini al pareggio. Non si può subire una rete simile» in riferimento al regalo della difesa sul poker di Osimhen.

Schreuder ha aggiunto: «Il Napoli ha avuto un po’ paura, ma è chiaro che segnare subito due gol ti aiuta. Ma torniamo a casa con una buona prestazione, da squadra, migliore certamente della prima. In difesa non c’è stato il caos visto all’andata anche se nel complesso abbiamo subito già dodici gol in tre partite. Di sicuro non ci sono stati problemi mentali ma il quarto gol è stato alla fine determinante e non dovevamo subirlo in quel modo. Il Napoli, comunque, è una squadra forte, che ha come obiettivo la vittoria del campionato e il passaggio del turno in Champions. Loro in finale? Non so, è ancora presto, ma sono forti e potrebbero farcela anche col ritorno di Osimhen che aveva grande voglia di fare gol». 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.