R. Pastore, giornalista: “Basterebbe andare all’estero per leggere sul Napoli”

0

A Radio Napoli Centrale, è intervenuto Rosario Pastore, giornalista ex Gazzetta dello Sport: “Basterebbe andare un po’ all’estero e leggere i giornali di tutta Europa e rendersi conto quanta attenzione viene posta nei confronti del Napoli, a differenza di quanto accade a casa nostra. Il Milan è una rivale, Leao è in grande forma, il secondo gol dimostra una grande intelligenza. Mario Rui? Sono contento sia confermando il suo valore. È stato maltrattato per anni, ed era un peccato nei confronti di un professionista serio. Spalletti in queste cose è favoloso, sta dando la dimostrazione di ciò che può essere un suggeritore, oltre che un terzino che a volte si è concesso delle distrazioni.

Factory della Comunicazione

Di Lorenzo? È nel cuore di tutti, dimostra tanto, in passato ha avuto qualche incertezza. Kvara? La sua azione personale, quella che ha dato al Napoli il rigore, è fenomenale. Critiche a Meret? L’imbecillità è talmente evidente in certe situazioni che non vale neppure la pena tenerne conto. È una vergogna che ancora oggi si gioisca quando la squadra di Insigne, in Canada, perde. L’imbecille ha voglia di esibirsi, quindi io non gli do proprio spazio. La bocciatura è sempre condannabile se preventiva, accanto agli imbecilli che parlano così, c’è anche chi era timorosa delle sorti del Napoli”.

Premi qui per altre notizie

Fonte: Radio Napoli Centrale

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.