Si legge su “Sporx” di emissari del Napoli in Turchia per un fortissimo centrocampista

Il mercato del Napoli non si ferma mai

0

Il nome era già rimbalzato dalla Turchia qualche settimana fa, ma a quanto pare l’interesse del Napoli per Ferdi Kadioglu si concretizza sempre più: secondo quanto riportato dal portale turco Sporx, infatti, emissari di mercato del club sarebbero stati la scorsa domenica a Istanbul per assistere più da vicino al calciatore durante il big match tra il Besiktas e il suo Fenerbahce, gara in cui ha giocato quasi per 90 minuti.I report arrivati a Giuntoli e Spalletti sul centrocampista tuttofare 23enne (di nascita olandese ma nazionalità turca)

Factory della Comunicazione

sarebbero stati ancora una volta molto positivi: il club azzurro ha Kadioglu nel mirino da un po’ e sembrerebbe pronto anche a una prima offerta nelle prossime settimane. Nel contratto del centrocampista turco non ci sono clausole, ma le vie del mercato tra Napoli e Fenerbahce sono già esplorate dopo gli arrivi nelle ultime stagioni prima di Elmas e poi di Kim Min-Jae, qualche mese fa. Il club turco sa che il calciatore è seguito da vicino anche da Ajax e Siviglia e spera di dare vita a un’asta: base di partenza 25 milioni.

Fonte: ilmattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.