Mario Sconcerti-choc: “Haaland ha la faccia da down”, si scatena l’inferno

0

Mario Sconcerti l’ha fatta davvero grossa. Parlando Erling Haaland in radio è arrivato a dire che “ha anche questa faccia un po’ da sindrome down, non ha una faccia normalissima”. Una frase grave, che ha creato tanto imbarazzo in diretta: Federico Nisi e Piero Torri, conduttori della trasmissione di TeleRadioStereo in cui era presente Sconcerti, si sono subito resi conto di quanto stava accadendo.E così hanno provato a gettare acqua sul fuoco, cercando di sistemare un po’ la situazione: “Volevi dire che sembra un po’ bamboccione – è stato l’intervento di Nisi – un po’ bambinone. Questo volevi dire”. A nulla è servito però, perché il caso è montato in men che non si dica prima sui social e poi su tutti i siti, calcistici e non.

Factory della Comunicazione

 

D’altronde Sconcerti l’ha sparata veramente grossa, tra l’altro sul giocatore del momento, che sta facendo qualcosa di mai visto sui campi da calcio.

 

Fonte: liberoquotidiano.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.