Cobolli Gigli: “De Laurentiis ha costruito una rosa ‘cazzutissima’”

0

Giovanni Cobolli Gigli, ex presidente della Juventus, ha parlato ai microfoni di “1 Football Club” alla trasmissione 1 Station Radio.

Factory della Comunicazione

Le prestazioni del Napoli sono state fantastiche nell’ultimo periodo.. “Spalletti, come me, è stupefatto dalle prove della squadra. De Laurentiis ha costruito una rosa ‘cazzutissima’, si è ‘liberato’ degli arcani. È nato un nuovo gruppo ed attualmente sono assenti dei giocatori privilegiati. Luciano ha costruito una grande squadra, è un allenatore fantastico. E si è ridotto anche il tetto ingaggi, si tratta di un’operazione fantastica. Bisogna sottolineare anche l’attuale assenza di Osimhen…Ad oggi il Napoli è destinato a vincere lo scudetto ed a proseguire il suo percorso europeo”.

Esiste ancora una dicotomia nella piazza azzurra circa il parere sul presidente… “Aurelio ha sempre avuto un particolare tono, si considera un principe per il suo cognome. Credo che abbia lo stesso atteggiamento anche in famiglia con i figli. Ha un determinato carattere, ma con questo è stato l’artefice dell’ascesa del club dalla C alla A. Potrà pure essere antipatico, ma è un uomo vincente. Quando vedo gli azzurri, dimentico la figura del patron. È una persona assolutamente positiva, oltre che poliedrica”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.