Younes: “Napoli ed Ajax si lasceranno dietro il Liverpool”

0
Spettatore d’eccezione per Ajax-Napoli è Amin Younes, oggetto di una lunghissima telenovela per passare dall’Amsterdam Arena all’allora San Paolo. Il 29enne attaccante di origini libanesi gioca, da quest’anno, in prestito dagli arabi dell’Al-Ettifaq all’Utrecht, ed è stato intervistato proprio sulla sfida Champions da Ajax Life. «Sono due squadre brave con la palla, il livello è alto. In Italia tutti sono sempre molto colpiti dai calciatori che vengono fuori dall’Ajax, è un club con molta risonanza in Europa. Mi aspetto due belle partite all’andata e al ritorno», ha detto il calciatore finendo la sua disamina tecnica sulla doppia sfida. 

Factory della Comunicazione

«Sanno giocare anche da dietro, per questo sarà molto difficile per l’Ajax, specialmente al ritorno a Napoli. È difficile giocare lì, c’è una bella atmosfera con i loro tifosi». Alla fine una previsione sulla sfida di domani ma anche sulla qualificazione agli ottavi. «Un pronostico? Penso che passeranno entrambe, lasciandosi dietro il Liverpool. Secondo me vince l’Ajax 3-2 ad Amsterdam e poi pareggeranno 2-2 a Napoli. La mia esperienza in azzurro? È stato un grande periodo. È un club molto emozionante, le persone a Napoli vivono per la squadra, spendono tutti i soldi che gli restano per andare allo stadio. Se non vinci, quelle persone si faranno sentire. E se invece vinci, ti porteranno sulle spalle».
Il Mattino
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.