Palmeri: “L’Ajax non è quella squadra micidiale, ma attenzione a non farsi trasportare dall’entusiasmo”

0

Tancredi Palmeri, giornalista, ha parlato oggi ai microfoni di Radio Crc, alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

“Il mercato del Napoli è un punto di riferimento, così come deve essere quello del Milan dello scorso anno. Su Bremer l’Inter ci era arrivata già a gennaio, ma detto ciò, il Napoli e il Milan prendono calciatori meno conosciuti, ma che fanno bene.
Ad agosto si criticava il mercato del Napoli e si esaltava quello dell’Inter, credo che la capacità di incidere sulla testa dei calciatori sia un fattore fondamentale. Kvara è un fenomeno, Kim non è un fenomeno ma è molto bravo, ma a fare la differenza è la capacità di inserirli nel gruppo e farli rendere al meglio. Spalletti ha creato un’atmosfera sana ecco perché anche Zielinski si è nuovamente esaltato.
L’Ajax non è quella squadra micidiale, ma attenzione a non farsi trasportare dall’entusiasmo dopo aver battuto Liverpool e Rangers. La gara di stasera è difficile, ma battendo l’Ajax il Napoli può arrivare primo nei girone e non deve farsi scappare questa occasione”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.