La moviola di Edmondo Pinna – Bene Massimi, compreso il contatto Lukic-Raspadori

Giusto anche il rosso al tecnico Juric per la reazione eccessiva

0

Massimi bene  Raspadori-Lukic  non è rigore ma..

Factory della Comunicazione

Discreta partita per Massimi (il Cds vota 6), non pulitissima, le “sporcature” sono poca roba, compreso il mancato fischio su Singo (ma era davvero fallo?) che ha fatto infuriare Juric. E meno male che giovedì Rocchi aveva (ri)chiesto un comportamento adeguato agli allenatori, quelli che gli stanno creando più problemi. Ovviamente, Juric espulso. Risolve, a nostro avviso senza sbagliare, il dubbio in area del Torino Raspadori-Lukic.

DUBBIO  – Partiamo da qui, allora: Raspadori entra in area, tocca il pallone con il piede destro, poi finisce addosso a Lukic: il granata, è vero, non colpisce mai il pallone, ma al momento dell’impatto sembra fermo, con l’azzurro che per dinamica gli finisce addosso.

INGIUSTIFICATA  – Non giustificata l’ira di Juric (ma forse c’entra il sacrosanto giallo a Singo di qualche minuto prima): Singo va via a Mario Rui, c’è probabilmente un contatto sulla gamba sinistra del granata, ma minima. Juric diventa una furia, brutta scena, rosso è inevitabile.

UN METRO – Curiosità: nel primo tempo, l’assistente numero 2, Scatragli, urla «E’ buona, è buona» riferito ad un pallone crossato da Sanabria quasi un metro oltre il fondo. Mah…

VAR: Fourneau6  Supporta bene.

Fonte CdS

 

 

 

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.