Vergassola: “Zielinski abbina grande qualità e tempi di inserimento”

0
A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Simone Vergassola, ex calciatore, tra le tante, di Torino e Siena. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Factory della Comunicazione

Pensieri sul Torino, prossimo avversario del Napoli?Juric è bravo a dare intensità alle squadre allenate e a far sì di mettere nelle condizioni migliori i propri giocatori. Domani sarà una bella partita soprattutto per il momento del Napoli e la quadra trovata da Spalletti in Italia e in Europa. Nel complesso il Toro ha meno qualità, ma ha la capacità di andare incontro all’avversario con un pressing alto e di dare grossa intensità in zona del campo. Inoltre, quando si ritorna dalle soste, la ripresa è sempre un punto interrogativo”. Quale centrocampista ha rubato l’occhio in Serie A in questo avvio di stagione? “Barella mi piace tantissimo, ha tanta qualità nel gioco ed è un bravo finalizzare. Ma credo che Zielinski sia un grande calciatore. Abbina grande qualità e tempi di inserimento, è un giocatore moderno. Ha un un’intelligenza tattica sopra la media”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.