Sartori: “Juric non recupererà Vojvoda mentre Mirančuk sì”

0
A Radio CRC nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gianluca Sartori, giornalista
“Torino? La sosta doveva servire a recuperare qualche infortunato, ma qualcuno ce l’ha fatta e qualcuno no. Vojvoda per esempio non recupererà, mentre Mirančuk sì. Il Torino alla fine fa quasi sempre le stesse cose a parte alcuni accorgimenti. Il toro di Juric raramente ha fatto risultato con le grandi nonostante le abbia messe in difficoltà. Questo è un film che abbiamo visto tante volte nell’ultimo anno e mezzo, vedremo se sabato le cose cambieranno. Dove può arrivare il Torino? Juric è bravo a valorizzare i giocatori, credo che l’obiettivo sia quello di lottare con Atalanta e Fiorentina per andare in Conference League. È ancora presto e tutto può succedere. Magari Aina può entrare in ballottaggio con Lazaro sulla sinistra, però ci sono pochi dubbi che il tridente offensivo possa essere formato da Vlasic, Radonjic e Sanabria”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.