Di Lorenzo parla della sfida col Toro e il duo “KVARA&JACK”

0

KVARA&JACK

Factory della Comunicazione

Raspadori e il Toro. «Sfideremo una squadra molto fisica, conosciamo il modo di giocare di Juric: dovremo essere molto bravi a far girare il pallone velocemente. Tra l’altro, non è mai semplice dopo gli impegni delle Nazionali».

Già, il Napoli ne ha inviati quattordici in giro per il mondo: da Di Lorenzo a Raspadori, passando per Kvaratskhelia. Due gol in due partite per entrambi e applausi a gogò anche con le maglie dell’Italia e della Georgia. «Jack s’è messo subito a disposizione e ha meritato gli elogi. Sono ancora più contento che sia mio compagno di squadra: ora starà a lui continuare così».

E Kvara? Spacca partite e semina panico: «Sta dimostrando di avere grandi qualità e devo dire che ci dà filo da torcere anche in allenamento. Sì, impegna tutti noi difensori! Lui, però, sa che probabilmente arriveranno momenti difficili e dovrà essere bravo a gestirli. E questo discorso vale per lui, per Simeone e Raspadori. Per tutti: dovremo aiutarci». Il capitano.

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.