RIVIVI IL LIVE – Di Lorenzo: “La differenza la farà la gestione delle difficoltà”

0

Il capitano saluta e ritorna ” a lavoro”.

Factory della Comunicazione

Questione estetica – Io dall’ interno vedo che stiamo facendo bene, poi se stiamo giocando il calcio più bello lo faccio dire agli altri.

SpallettiPer il momento vogliamo fare bene, l’unione si è creata ed il mister è stato importante in questo. E’ forte, la sua carriera parla per lui, il lavoro che è stato fatto l’hanno scorso stiamo provando a miglioralo. 

Napoli/TorinoSquadra forte, anche fisicamente. Dobbiamo muovere veloci la palla e sappiamo quanto sarà difficile, anche perchè viene subito dopo le Nazionali e molti non sono ancora rientrati  

KvaraSta dimostrando le sue qualità, anche in allenamento ci tiene impegnati. Ovvio non c’è solo lui, ma tutti i ragazzi che sono arrivati si sono messi a disposizione. Adesso, sappiamo che la differenza la farà, la gestione dei momenti difficili.   

Liberi di testaSiamo un gruppo giovane dove c’è entusiasmo, ovvio che i risultati ci stanno aiutando. Ci sono i presupposti per fare una bella stagione. 

L’inizio di stagioneSiamo partiti sentendoci dire che non eravamo da Champions, adesso siamo diventati da scudetto…Io penso che quello che ci ha caratterizzato è stato dimostrare il contrario. Ci stiamo togliendo soddisfazioni, un gruppo giovane che ha voglia di fare, ma che sa di non aver fatto ancora niente.  

Tour de force42 giorni impegnativi, gare ogni 3 giorni, ci sarà bisogno di tutti. Chi è sceso in campo ha risposto presente e continueremo a farlo.  

Gruppo azzurro NapoliA Napoli si respira aria positiva, giocatori forti e ragazzi perbene. Ci stanno dando una grossa mano, si stanno integrando benissimo.  

RaspadoriE’ stato bello vederlo in gol. adesso che è mio compagno di squadra ancora di più. Si è messo a disposizione e si merita quanto gli sta succedendo. Tutti si stanno integrando.  

La Nazionale – Sono state due partite importanti, giocate bene, e adesso le Final Four a giugno. Stage positivo.

Nel salottino di Kiss Kiss Napoli, radio ufficiale della SSCN, appena rientrato dagli impegni con la Nazionale, il capitano del Napoli, Giovanni di Lorenzo parla del momento azzurro e della prossima sfida azzurra.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.