Chiambretti: “Gli azzurri sono la mia seconda squadra del cuore”

0

Piero Chiambretti, conduttore tv, ha parlato oggi ai microfoni di Radio CrC alla trasmissione Si Gonfia La Rete.

Factory della Comunicazione

Lo scorso anno mi sono arrabbiato dopo Napoli-Torino perché non meritavamo di perdere. Bremer? La Juventus i soldi li spende come se fossero suoi. Tra Bremer e Kim chi vale di più? Kim ha dimostrato troppo poco per ora, punterei su Bremer. Schuurs è la copia di De Ligt, ma non usa le mani. Mi dispiace che Izzo sia andato al Monza perché è stato fantastico marcando Di Maria. Sarà una partita molto difficile e il Torino continua ad avere degli infortunati e diventa complicato per Juric perché non ci sono panchinari.
Napoli per lo scudetto? Gli azzurri sono la mia seconda squadra del cuore, ma sappiamo che quando arriva in fondo, il Napoli spesso scivola, quindi meglio non dirlo. Nella corsa di questo strano campionato si possono infilare anche Udinese e Atalanta. È chiaro che il calcio migliore lo hanno fatto vedere Napoli e Udinese. Sarei felice a fine anno se il Torino avesse giocato un campionato di qualità, se avesse buttato meno punti. Ne abbiamo persi già 4/5. Senza i gol presi negli ultimi minuti saremmo molto più avanti di dove siamo. Non faccio Tiki Taka per una scelta mia, perché sapevo che quello che avrei potuto fare l’avevo già realizzato”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.