Careca ai Quartieri Spagnoli, al murales di Maradona, tra cori e applausi

0

Non poteva esimersi proprio lui dall’andare ad omaggiare Diego, suo compagno e amico di tanta vita, il murales ai Quartieri Spagnoli, e così Antonio Careca è stato accolto tra cosi e ovazioni. È stato accolto tra i cori di «Carè Carè Carè tira la bomba tira la bomba» con le persone affacciate ai balconi e lunghi applausi. E Antonio Careca, in visita a Montecalvario al murale di Diego Armando Maradona visibilmente commosso, non si è sottratto a selfie e foto anzitutto con Antonio Esposito detto Bostik creatore de La Bodega de Dios. E ha omaggiato «il suo eterno amico» come ha scritto sulla sciarpa proprio posizionando questo suo cimelio nella vetrina celebrativa a lui dedicata.

Factory della Comunicazione

Per Careca una tela che lo raffigura con Maradona, realizzata dall’artista argentino Juan Pablo Gimenez. Alla fine un altro corso ha salutato Careca, quello «Diegooo Diegooo» e il caffè napoletano a La Bodega. 

ilmattino.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.