Il Mattino – Zielinski sbaglia il primo rigore ed anche il secondo, il voto non è dei migliori

0

Il Napoli di Spalletti affronta a testa alta la seconda gara di Champions League, stavolta contro i Rangers di Glasgow, vincendo per 0-3 all’Ibrox Stadium, ma i voti de Il Mattino al centrocampo azzurro non sono tutti sulla sufficienza.

Factory della Comunicazione

ANGUISSA 6
Cervellone tattico che però a Ibrox qualche volta va in tilt: la differenza di ritmo è abissale ed è difficile trovare da noi mediani rognosi come Lundtram. Non può prendere il controllo della metà campo, insegue e non riesce a fare il solito lavoro di piovra. Trova alcune buone palle intercettate.

LOBOTKA 6
I ritmi sono altissimi e non è facile far girare la palla: uno degli attaccanti e poi Davis si dividono il compito di schermarlo. Lo slovacco riesce, comunque, a far girare la palla con una buona rapidità, senza vivere aperture straordinarie. Molto solido in chiusura, tanti i palloni recuperati.

ZIELINSKI 5,5
Certo, ha coraggio. Sbaglia il primo rigore, e tira il secondo allo stesso modo. E sbaglia pure questo. Prende il palo al 2’ che è anche la risposta immediata a quella sorta di intimidazione iniziale degli scozzesi. Gli interni dei Rangers vanno a prenderlo a turno, ma il passo non è cadenzato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.