Rangers-Napoli 0-3 – “Il Napoli lancia il suo “claime” Champions anche in Scozia”, il commento della SSCN

0

Seconda vittoria di livello per il Napoli in Champions League, contro i Rangers di Glasgow, all’Ibrox Stadium. Questo il commento della SSCN.

Factory della Comunicazione

Domina e vince. Il Napoli lancia il suo “claime” Champions anche in Scozia. Dopo la splendida notte contro il Liverpool al Maradona, gli azzurri stravincono anche all’Ibrox Staduim e certificano di essere una delle più luminose stelle d’Europa. Sette gol e sei punti: i grandi numeri sono tutti nostri, primi nel girone a punteggio pieno. A Glasgow, dopo un’ora di pressione, occasioni e due rigori che Zielinski non riesce a mettere in rete, la sblocca Politano sul terzo e nettissimo penalty (fallo di mano su destro di Kvara). Matteo infila l’angolo e da lì la strada è aperta. Raspadori segna il suo secondo gol in 4 giorni e Ndombele ci mette 8 minuti per battezzare il suo primo urlo stagionale al 90esimo. Prossima sfida Champions il 4 ottobre in Olanda, per far brillare ancora più in alto la stella azzurra nel cielo d’Europa…

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.