SERIE A FEMMINILE – Sampdoria-Pomigliano 2-1, successo di rimonta per la squadra di Cincotta

Partita equilibrata a Bogliasco, dove la Sampdoria vince di rimonta

0

Questa mattina sul campo di Bogliasco si è giocata la sfida tra la Sampdoria e il Pomigliano. La squadra ligure cercava conferme dopo il successo sul campo del Sassuolo, mentre l’undici campano il riscatto dopo la sconfitta contro l’A.s. Roma. Le “pantere” sbloccano la gara con Sena tiro al volo che sorprende Tampieri. Il Pomigliano sfiora il raddoppio con l’ex della sfida Martinez, tiro che sfiora il palo. La Samp pareggia con la splendida punizione di Spinelli. Nel secondo tempo Tampieri si supera sul tiro di Martinez. Le blucerchiate ribaltano il risultato con il rigore trasformato da Rincon di destro. Successo importante della Sampdoria che arriva a sei punti in classifica, mentre non basta una buona prova per le squadre campane, per ottenere un risultato positivo.

 

Factory della Comunicazione

MARCATRICI: 10’ Sena Das Neves, 25’ Spinelli, 71’ rig. Rincon.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Tampieri; Giordano, Pisano, Spinelli, Oliviero (62’ De Rita); Cuschieri (46’ Regazzoli), Conc (46’ Re), Baldi; Rincon (86’ Panzeri); Tarenzi (73’ Cedeno), Gago. A disposizione: Odden, Seghir, Battistini, Pettenuzzo. Allenatore: Cincotta.

POMIGLIANO (5-3-2): Cetinja; Novellino, Rizza (74’ Battelani), Passeri, Konat, Fusini; Ferrari; Sena Das Neves (89’ Manca), Di Giammarino (74’ Gallazzi); Corelli, Martinez. A disposizione: Barretta, Apicella, Rabot, Rocco, Fierro, Miotto. Allenatore: Romaniello.

ARBITRO: Di Graci di Como. Assistenti: Caldirola di Milano e Cassano di Saronno. Quarto ufficiale: Bonomo di Collegno.

AMMONITE: Conc, Romaniello, Oliviero, Fusini, Pisani.

La Redazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.