Napoli-Spaezia, Ndombele non decolla, e non raggiunge la sufficienza

0

Ancora tre punti importanti per il Napoli di Spalletti ieri al Maradona, dopo la vittoria per 1-0 sullo Spezia, ma due centrocampisti fanno poco e non raggiungono la sufficienza, secondo i voti che Il Mattino dà al centrocampo azzurro.

Factory della Comunicazione

ANGUISSA 6
Il pericolo pubblico è lui, ma Bastoni non deve per forza sbattersi chissà come per riuscire a mettergli le catene. Ovvio, il suo lo fa, ma senza far ribollire il sangue nelle vene come nella notte di Champions. Ordinato e basta. Certo, ormai lui ha abituato a giocate di ogni tipo.

NDOMBELE 5
Non detta i tempi, non gira nulla tra i suoi piedi. Agudelo riesce a non farlo mai impostare, nel caso c’è Bastoni che lo ferma. Soffre la marcatura stretta e non riesce ad essere il fulcro del gioco neppure quando può far tutto in maniera indisturbata. Mediana in affanno a causa sua per tutto il primo tempo.

ELMAS 5,5
Si mette assai vicino a Raspadori proprio per velocizzare giocate, quasi un quarto attaccante con compiti di costante ripiegamento per vie centrali e dargli sostegno. In realtà ci vorrebbe qualcuno che gliene desse a lui. Prezioso, assai, nei rientri ma non basta: errori ne fa, gli pesa giocare poco.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.