AMICHEVOLE FEMMINILE – Poker della Spal contro il Fossolo

Domenica esordio in trasferta per la Spal femminile

0

Si chiude con una vittoria l’amichevole disputata dall’Accademia SPAL Femminile nel giorno del primo Open Day organizzato dal Club biancazzurro per la promozione del calcio giovanile femminile.

Factory della Comunicazione

Presso il Centro Sportivo di Vigarano Mainarda, le bambine nate tra il 2011 ed il 2016 hanno svolto uno speciale allenamento sotto la guida dei tecnici del settore giovanile femminile biancazzurro Natale Grillo, Paolo Munari e Emanuele Noferini trascorrendo un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

Al termine dell’Open Day, l’Accademia SPAL Femminile è scesa in campo contro il Fossolo 76, squadra che le biancazzurre affronteranno anche nel prossimo Campionato di Eccellenza, imponendosi per 4-0.

Le ragazze di mister Panico hanno mostrato una buona condizione atletica, dando vita ad un test divertente e ad alta intensità. Sono bastati undici minuti alle biancazzurre per rompere l’equilibrio con la rete di Ligi, cui ha fatto seguito a metà primo tempo il gol su rigore di Tinelli. Nella seconda frazione, invece, ci pensano Boccanfuso e Fratini a chiudere definitivamente l’incontro fissando il risultato sul 4-0.

Domenica 11 settembre al via il Campionato, con l’Accademia SPAL Femminile che sarà di scena a Formigine, ospite delle padroni di casa del PGS Smile.

DOMENICA 11 SETTEMBRE

1° GIORNATA ECCELLENZA REGIONALE, GIRONE B: PGS Smile – Accademia SPAL Femminile

Ore 15:30 – Campo Sportivo “Bortolotti” di Formigine (MO)

Fonte: spalferrara.it

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.