SERIE A – Torino-Lecce: padroni di casa segnano e gestiscono il vantaggio

0

SERIE A – Torno-Lecce, la partita del monday night, giocata a Torino, allo Stadio Olimpico Grande Torino. Di seguito la cronaca della partita.

Factory della Comunicazione

PRIMO TEMPO

Al 9′ bel passaggio in area, sulla corsa di Pellegri, che senza pensarci va a lla conclusione. Il pallone viene parato egregiamente da Falcone. Più avanti al 28′ Tuia salta in area per raggiungere un calcio d’angolo e colpisce di testa, ma la palla è centrale ed il portiere mostra i propri riflessi. Al 39′ Radonjic lanciato a rete si libera e conclude, ma senza fortuna con il pallone che esce di poco sopra la traversa.  GOOL!!! Al 40′ Vojvoda regala un cioccolatino davanti la porta a Vlasic che ringrazia ed insacca portando in vantaggio i suoi. Dopo 3′ di recupero l’arbitro manda tutti negli spogliatoi per la fine del primo tempo.

SECONDO TEMPO

Partita che comincia con un gioco spezzettato e soprattutto con alcuni falli e cartellini gialli. Al 65′ alcuni cambi da entrambe le parti per mescolare le carte. Ed al 72′ Gol annullato a Pellegri per fuorigioco. La partita sembra essersi stabilizzata e gli allenatori provano a mescolare ancora una volta le carte con delle sostituzioni. All’83’ Sanabria stacca sul cross all’altezza del dischetto e colpisce di testa ma con poca convinzione; la palla esce larga sulla sinistra. Il pallone esce dal rettangolo di gioco, sarà rimessa dal fondo per Lecce. A 3′ dalla fine Falcone respinge bene il tentativo di Vojvoda dopo un bel passaggio filtrante alle spalle della difesa. Il pallone è diretto all’angolino basso di destra ma l’estremo difensore in tuffo riesce a parare. Senz’altro la parata più bella dell’incontro. Gendrey, al 90′, calcia il pallone in area ma la difesa avversaria riesce ad intercettare il passaggio.

Premi qui per altre notizie sulla serie A

A cura di Antonio Pisciotta

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.