Lazio-Napoli, in attacco solo Lozano lascia a desiderare

0

Bella vittoria di misura del Napoli di Spalletti contro la Lazio di Sarri ieri sera all’Olimpico di Roma per 1-2. Il Mattino dà i voti all’attacco azzurro.

Factory della Comunicazione

LOZANO 5,5
La sua partita dura un tempo. Poi è costretto ad uscire per una capocciata sulla testa di Marusic. Fino a quel momento non si era distinto per nulla di particolarmente utile alla causa. Un paio di cross fuori misura e un appoggio facile facile per Kvara che però sbaglia in maniera abbastanza evidente.

OSIMHEN 6,5
Due tempi, due misure. Nel primo soffre il palleggio lento del Napoli e finisce per rimanere prigioniero dei suoi carcerieri. Nella ripresa, invece, si libera dalla marcatura, sfreccia a tutto campo, colpisce un palo ed è costantemente nel vivo dell’azione. Certo, gli manca il gol: e per lui è sempre una cosa triste.

KVARATSKHELIA 7,5
Il palo della porta di Provedel sta ancora tremando. Il georgiano lo centra in pieno dopo essersi liberato con una piroetta alla Paganini. È il tappo che vola via dalla bottiglia di champagne a capodanno, perché da quel momento inizia la festa. Toglie il freno a mano e nella ripresa diventa mattatore: con tanto di gol.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.