Il Mattino – I voti al centrocampo azzurro per Lazio-Napoli

0

Il Napoli ha battuto la Lazio ieri sera all’Olimpico di Roma per 1-2, dopo una prestazione a grandi livelli, ed uno dei reparti che ha funzionati perfettamente è il centrocampo, come sottolinea IL Mattino coi suoi voti.

 

Factory della Comunicazione

ANGUISSA 7
Piedi raffinati e una testa grande come un pallone. In quella testa le rotelle girano veloci, anzi velocissime. Ecco spiegato il segreto dell’assist confezionato per il raddoppio di Kvara: si prende il tempo e lo spazio per studiare la posizione del compagno e servirlo con il pallone migliore.

LOBOTKA 7
Che mondo sarebbe senza Lobotka? La domanda deve essere un mantra per il Napoli. Perché lo slovacco non è solo il cervello, ma anche il cuore e il polmone della squadra. Dopo 20 minuti si è già perso il conto dei palloni giocati. Non ha paura di dribblare a metà campo, di verticalizzare e di puntare la porta.

ZIELINSKI 6,5
La cosa migliore della sua partita è il calcio d’angolo indirizzato sulla testona di Kim. Nel primo tempo è spesso timido e fa un po’ fatica a dare una mano ai compagni per costruire l’azione. Nel secondo, poi, sfiora il gol con un colpo di testa da posizione molto ravvicinata e serve un bellissimo asist a Kvara.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.